MANCHESTER UNITED SANCHEZ / Ora è ufficiale: Alexis Sanchez è un calciatore del Manchester United. Ad annuciarlo i 'Red Devils' con un video su twitter: l'attaccante cileno lascia l'Arsenal a sei mesi dalla scadenza del contratto e dopo tre stagioni. Percorso inverso per Henrikh Mkhitaryan che vestirà la maglia dei 'Gunners'.
L'ex attaccante del Barcellona ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell'United al sito del club: “Sono entusiasta di far parte del più grande club del mondo. Ho trascorso tre anni e mezzo meravigliosi all'Arsenal e porto con me ricordi molto positivi di questo grande club e dei suoi tifosi. La possibilità di giocare in questo stadio storico e di lavorare con José Mourinho era qualcosa che non si poteva rifiutare. Sono orgoglioso di essere il primo giocatore cileno a giocare nella prima squadra dello United e spero di poter dimostrare ai nostri tifosi perché il club mi ha voluto”.
Soddisfazione anche per Josè Mourinho: “Alexis è uno dei migliori attaccanti al mondo e completerà il nostro giovanissimo e talentuoso gruppo di attaccanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…