CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / Il nome di Emre Can resta molto caldo nel calciomercato Juventus: la trattativa per il centrocampista tedesco va avanti e le parti sono vicine. In scadenza di contratto, Emre Can ha spiegato di essere in trattativa anche con il Liverpool, lasciando quindi aperta la porta ad un possibile – ma in questo momento improbabile – rinnovo con i 'Reds'. Il 24enne tedesco è un pallino di Marotta e Paratici, che lo seguono da tempo e si pensava che già prima del calciomercato estivo l'inseguimento potesse avere esito positivo.
Idirigenti della Juventus però valutando anche piste alternative. Quali? Si parte dall'Italia dove non è un segreto che il club bianconero abbia un interesse per Lorenzo Pellegrini della Roma. Un calciatore che è stato seguito già nella corsa estate ed ha al momento una clausola rescissoria alla portata della società di Corso Galileo Ferraris (circa 25 milioni di euro). Un giovane rinforzo che potrebbe anche arrivare insieme a Emre Can.
All'estero, invece, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Fabinho del Monaco: il 24enne brasiliano si sta confermando su discreti livelli anche se il Monaco non sta ripetendo la scorsa entusiasmante stagione. Staccato dal Psg in campionato e fuori dalla Champions, il club del Principato deve rassegnarsi a fare i conti co la partenza di Fabinho in estate, come annunciato dallo stesso calciatore qualche settimana fa. In Germania, invece, occhi puntati su un giovane dal rendimento assicurato: Julian Weigl, 22 anni, talento del Borussia Dortmund. Nel giro della Nazionale tedesca, il calciatore potrebbe prendere parte alla spedizione in Russia della Germania di Löw: un fattore che potrebbe pesare nella trattativa e soprattutto sulla sua valutazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…