CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK GHOULAM / E' arrivato il via libera: Arek Milik e Faouzi Ghoulam possono rientrare in gruppo. Dopo la visita dei due calciatori azzurra a Villa Stuart, Sarri è pronto a riaccoglierli in squadra: sia l'attaccante polacco che il terzino algerino potranno rimettersi a disposizione dell'allenatore, anche se ovviamente il rientro tra i convocati non potrà avvenire prima di qualche settimana. Un mese, questo il tempo che il dottor De Nicola, seppur con cautela, ha stabilito per rivedere i due giocatori in campo in una partita ufficiale. Metà febbraio, quando il calciomercato sarà chiuso e acquisti e cessioni già completate.
Proprio il via libera al rientro di Milik e Ghoulam ha ripercussioni sul calciomercato Napoli: un terzino sinistro e un attaccante centrale, queste le due figure ricercate fino a qualche settimana fa. Ora invece gli obiettivi di Giuntoli e De Laurentiis sono altri: tra Verdi e il Napoli sembra ormai questione di ore e l'altro nome caldo sul fronti acquisti è Gerard Deulofeu, un altro esterno offensivo. E' quella la posizione di campo individuata da Sarri come la zona d'ombra della rosa azzurra, lì dove la società partenopea andrà ad intervenire, molto probabilmente con il calciatore rossoblù.
Niente da fare, invece, per il terzino sinistro: il recupero anticipato di Ghoulam ha fatto sì che la dirigenza azzurra abbandonasse le piste battute, come ad esempion Vrsaljko e Darmian. Niente da fare neanche per il vice-Mertens: si è parlato a lungo di un arrivo anticipato di Inglese dal Chievo ed invece l'attaccante resterà a Verona. C'è Milik pronto a riprendersi il ruolo di alter ego del folletto belga e, dovesse concretizzarsi la trattativa, anche Verdi potrebbe essere impiegato al centro del tridente del Napoli. Sono quindi Ghoulam e Milik i nuovi acquisti del Napoli, in attesa del sì del numero 9 bolognese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…