Calciomercato+Napoli%2C+Verdi+verso+il+no%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2018/01/15/calciomercato-napoli-verdi-verso-il-no-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Napoli, Verdi verso il no: le ultime di CM.IT

De Laurentiis attenderà fino a domani, poi virerà su altri profili

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI BOLOGNA ULTIME CM.IT / AGGIORNAMENTO 20.20 – Novità sul possibile trasferimento di Simone Verdi al Napoli. Come raccolto da Calciomercato.it, il giocatore, alle 18.00, aveva detto no alla proposta degli azzurri. Il mercato è però ancora lungo e la società partenopea aspetta ancora. In alternativa c'è sempre la pista Deulofeu: lo spagnolo sarebbe pronto a tornare in Serie A e il Barcellona ad accettare la proposta del Napoli, disposto a pagare il cartellino dell'ex Milan.

ORE 13.05 – Attesa per la seconda sessione di allenamento odierna del Bologna, prevista per le 14.30. Al termine della seduta mattutina, Verdi non avrebbe salutato nessuno dunque dovrebbe con tutta probabilità ripresentarsi nuovamente al centro sportivo 'Niccolò Galli'.

ORE 11.55 – Anche questa mattina, Simone Verdi è al centro tecnico bolognese di Casteldebole ad allenarsi agli ordini di Roberto Donadoni. Intanto, il 'Corriere di Bologna' ha svelato come ieri, al termine dell'allenamento, il giocatore fosse andato via accompagnato dal suo agente, Donato Orgnoni. Un ulteriore indizio sulla prosecuzione della trattativa con il Napoli?

14 GENNAIO

ORE 20 – In attesa della definizione della trattativa Verdi il Napoli non molla Deulofeu: secondo 'Premium Sport' gli azzurri potrebbero anche acquistare entrambi i calciatori. 

ORE 17.40 – Tante foto ed autografi per Simone Verdi. L'attaccante del Bologna, dopo l'allenamento svolto con la squadra, ha lasciato in macchina il centro d'allenamento rossoblu. Nessuna dichiarazione per il calciatore scuola Milan ma solo un “Ciao a tutti!”.

ORE 15.49 – Alla seduta di allenamento sta assistendo anche lo stato maggiore del Bologna: il direttore sportivo Bigon, l'amministratore delegato Fenucci e il team manager Di Vaio. I tre hanno già avuto modo di parlare con Verdi negli spogliatoi, prima dell'inizio della sessione.

ORE 15.11 – Simone Verdi è a Casteldebole e si sta allenando regolarmente agli ordini di Donadoni. Atmosfera tesa, con i tifosi rossoblu' molto arrabbiati nei confronti della società in caso di un'eventuale cessione.

Ore decisive per la trattativa per portare Simone Verdi al Napoli. Conclusa la settimana di vacanza, il giocatore del Bologna è atteso questo pomeriggio alle 15 alla ripresa degli allenamenti con i rossoblu' al centro tecnico di Casteldebole. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, però, tra oggi e domani è atteso il contatto decisivo con il club azzurro, nei confronti del quale ci sono stati dei piccoli segnali di apertura nei giorni scorsi. In caso arrivasse la fumata bianca, Verdi potrebbe sostenere le visite mediche con il Napoli già nella giornata di domani e unirsi così alla squadra di Sarri. Gli azzurri gli offrono un quadriennale con opzione per la quinta stagione, con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra 1,5 e 1,8 milioni di euro a stagione, rispetto ai 700mila euro percepiti in questo momento a Bologna. Interessato molto da vicino anche il Milan, che incasserebbe il 20% della cifra che il Napoli verserà, in caso di esito positivo, ai felsinei. In caso di fallimento nella trattativa, il piano B di Giuntoli resta sempre Deulofeu, per il quale sono sempre vivi i contatti con il Barcellona.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago