INTER USCITE JOAO MARIO – Colpi in entrata ma anche in uscita per il calciomercato Inter. Dopo l'arrivo di Lisandro Lopez, il club nerazzurro è pronto a chiudere per il colpo Ramires a centrocampo: un puntello di spessore per Spalletti, sia in termini di qualità che di esperienza ad alti livelli. L'ex Chelsea lascerà la Cina per accasarsi presumibilmente in prestito all'Inter, senza dimenticare il blitz a Barcellona del Ds Ausilio per regalare al tecnico di Certaldo anche Rafinha.
Se queste due trattativa dovessero concretizzarsi, sarebbero inevitabili anche due movimenti in uscita per la compagine nerazzurra. I primi due indiziati a lasciare la Pinetina in questa finestra del calciomercato restano Joao Mario e Brozovic, le cui prestazioni altalenanti non hanno consentito a Spalletti di trovare soluzioni alternative al vistoso calo della squadra nelle ultime settimane. Il portoghese anche in questa stagione sta deludendo le attese e non ha mai inciso quando chiamato in causa dal tecnico, mentre i nazionale croato si è dimostrato un fattore per la causa solo a sprazzi senza però trovare continuità di rendimento.
Per entrambi si aprirebbero le porte della Liga, un po' sulla falsariga dell'operazione Kondogbia l'ultima estate con il passaggio del francese al Valencia. Siviglia e Atletico Madrid potrebbero essere delle mete gradite ai due centrocampisti, con l'Inter che in tal caso intavolerebbe delle possibile trattative per Vazquez, Correa o Gaitan anche in prospettiva giugno. Per Joao Mario – con Suning che vorrebbe almeno parzialmente rientrare nell'operazione di 45 milioni dell'estate 2016 – resterebbe viva anche la pista Premier League, con l'ex Sporting che avrebbe però declinato l'ultima offerta recapitata per lui dal West Ham.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…