GENOA PERIN / Intervistato da 'Premium Sport', Mattia Perin ha parlato del momento che sta vivendo il Genoa, oltre che delle condizioni del suo ginocchio ormai completamente guarito. Queste le sue dichiarazioni:
BALLARDINI – “Con l’arrivo di Ballardini è andata via la paura? Sicuramente la squadra ha reagito bene. Non è facile tirarsi fuori dalle zone pericolose, ma abbiamo fatto molti punti in poche partite. Appena abbiamo capito che non potevamo lottare per un campionato di alta classifica abbiamo cambiato mentalità e poi il mister ci ha dato un’impronta di gioco che la squadra sta seguendo. Quando vinci arriva l'entusiasmo, quindi ora stiamo diventando un bel gruppo e quando bisogna salvarsi la compattezza della squadra ti fa fare il salto di qualità”.
OBIETTIVI – “Dove devo migliorare? In tante cose, non si smette mai di imparare. In tutte le azioni che faccio in campo e fuori penso a migliorarmi, penso sempre a questo, oltre alla mia famiglia che è fondamentale, soprattutto ora che diventerò papà”.
REAZIONE – “Dopo gli infortuni sono tornato protagonista? Sono contento di essere tornato ad alti livelli dopo aver subito tre operazioni: ma ho capito che la forza mentale ti fa arrivare dove si vuole”.
'PEPITO' ROSSI – “Giuseppe Rossi può tornare ai suoi livelli? Ha un classe cristallina, è un fuoriclasse che potrebbe giocare nei primi cinque top club mondiali. Sta tornando ai suoi livelli e per noi sarà un colpo di mercato importante”. I
ITALIA – “Io il futuro della Nazionale dopo Buffon? Non mi aspetto niente, io cerco di fare bene al Genoa e di meritare di stare in nazionale. Poi quando Gigi deciderà di smettere ci sono tanti portieri che stanno giocando alla grande e ci sarà una bella competizione e la concorrenza fa rendere tutti al massimo”.
RIPRESA CAMPIONATO – “La prossima sfida con la Juventus? Andare a giocare a Torino contro la Juve è difficile per tutti. Noi veniamo da diverse buone gare, abbiamo entusiasmo e cercheremo di fare la nostra partita”.
FUTURO – “Io al Genoa anche nella prossima stagione? Sono qui da tanti anni e la mia unica preoccupazione è raggiungere la salvezza. Non mi salta in mente di pensare al mercato in questo momento, poi a giugno si vedrà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…