JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI – Beppe Marotta esalta il modello Juventus. Ad iniziare dal lavoro di Max Allegri: “Ha iniziato il quarto anno con la Juve, è un aspetto significativo questa sua riconferma. Ha un contratto di due anni però, al di là dell'aspetto contrattuale che è relativo, si è instaurato un rapporto idilliaco per proseguire insieme e toglierci delle soddisfazioni – ha detto l'Ad bianconero a 'Rai Sport' – Il mio futuro? Non avrei immaginato di restare tutti questi anni. Ho trovato una società ideale, un presidente lungimirante che fa lavorare i propri collaboratori in autonomia. Questo è un modello vincente come società e di conseguenza i risultati si vedono poi in campo. Io mi trovo bene e continuerò con la Juventus”.
CAPITOLO PORTIERE – “Buffon è un'icona, forse il più grande nella storia a livello mondiale. C'è la possibilità che possa chiudere la sua carriera, così noi ci siamo mossi per individuare il suo successore. Szczesny è un portiere tra i più forti al mondo, non servono i paragoni con Buffon perché Gigi è unico. Siamo contenti di quello che sta facendo: Szczesny ci dà garanzie per il futuro. Non siamo mai entrati su Donnarumma: non è un'operazione che seguiamo”.
DYBALA – “Vogliamo che Dybala resti a lungo con noi. All'inizio abbiamo investito una cifra forse non congrua per il momento, però dopo il giocatore ha dimostrato di essere in sintonia con quella valutazione visto lo straordinario valore che rappresenta. Ha avuto qualche difficoltà, è normale perché è ancora giovane, ma noi lo aspettiamo. Sono sicuro che riuscirà a ripagare la nostra fiducia, però non aspettiamoci da lui cose straordinarie ogni domenica. Vogliamo continuare con Paulo ancora per molto tempo”.
ALEX SANDRO – “La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via, non viene trattenuto. E per quanto riguarda Alex Sandro, sappiamo dell'interesse di molti grandi club. Ma al momento non c'è nessuna trattativa già avviata”.
SPINAZZOLA E SCUDETTO – “Spinazzola sta facendo un suo percorso all'Atalanta, sta acquisendo una straordinaria esperienza. A giugno, terminata questa parentesi di due anni, rientrerà alla Juventus. Corsa scudetto? Siamo in una fase intelocutoria. In questo momento ci sono quattro squadre in lotta: Juventus, Roma, Inter e Napoli che è primo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…