Calciomercato+Juventus%2C+Hector+nel+mirino%3F+Le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2018/01/03/calciomercato-juventus-hector-nel-mirino-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Juventus, Hector nel mirino? Le ultime di CM.IT

L’esterno sinistro del Colonia accostato al club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS HECTOR ALEX SANDRO ASAMOAH – Continua a tenere banco la questione esterno sinistro per quanto riguarda il calciomercato Juventus. Le voci sul futuro di Alex Sandro non accennano a placarsi, complici anche alcune prestazioni non ai suoi livelli del 26enne calciatore brasiliano che hanno fatto pensare ad un possibile malumore per il mancato prolungamento contrattuale, con conseguente adeguamento dell'ingaggio, che sembrava una formalità dopo le offerte respinte l'estate scorsa dall'amministratore delegato Beppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici. Oggi si è aperta ufficialmente la sessione invernale del calciomercato, ma da settimane continuano a giungere indiscrezioni su possibili nuove offerte da parte del Chelsea dell'ex Antonio Conte che non molla la presa sul mancino della Nazionale di Tite. Un pressing costante: anche questa mattina dall'Inghilterra è giunta la notizia di una proposta in arrivo da oltre 55 milioni di euro per avere Alex Sandro subito da parte dei 'Blues'. La trattativa è certamente complicata, ma comunque circolano nomi di possibili sostituti, Emerson Palmieri della Roma e Gayà del Valencia su tutti. Ma non sono i soli. Tutte operazioni comunque difficili da concludere a gennaio, perché molto onerose. 

Calciomercato, Juventus-Hector: la situazione

Tra i tanti esterni di sinistra accostati alla Juventus, si è parlato anche di Jonas Hector. Il 27enne mancino del Colonia, desolatamente ultimo con soli 6 punti conquistati in 17 partite di Bundesliga, è vicino al rientro in campo dopo la rottura del legamento della caviglia patito nel settembre scorso. Di certo, dunque, anche alla luce di questo problema, difficilmente sarà una pista praticabile già in questa sessione di mercato. Infatti, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non rappresenta, allo stato attuale, un'opzione presa in considerazione dalla società bianconera, non risulta alcun tipo di interessamento. L'intenzione, a meno di ribaltoni e offerte incredibili, è quella di andare avanti con Alex Sandro e Asamoah (che sta decidendo sull'eventuale prolungamento contrattuale, quello attuale è in scadenza nel giugno prossimo) per poi affrontare a fine stagione la questione della fascia mancina. Con Hector che potrebbe essere preso in considerazione se recupererà nel migliore dei modi dal problema alla caviglia. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago