CALCIOMERCATO TORINO CAIRO / Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista all'edizione torinese del 'Corriere della Sera' in quale ha parlato anche del mercato del suo Torino. Dal vice Belotti al futuro di mister Mihajlovic passando anche per qualche suggestione: “Dobbiamo fare necessariamente un salto di qualità, questo lo sappiamo, non siamo più una squadra da obiettivi minimi. Credo che la rosa per farlo ci sia tutto, adesso facciamo questo passo. Se uscirà qualche uomo vedremo di rimpiazzarlo, ma ricordo che in difesa e a centrocampo abbiamo tantissime soluzioni. Edera s'è rivelato interessantissimo e ha tante richieste in serie A”.
VICE BELOTTI – “Dobbiamo fare delle cose per il presente e per il futuro. Niang lo abbiamo preso per giocare nel 4-3-3 ma anche per prendere il posto di centrale del 'Gallo'”.
PJACA – “Non voglio giocatori in prestito, ma voglio valorizzare i miei. Agli Europei me lo ricordo bene, qui è stato un po' sfortunato”.
BENASSI – “Lo ritenevo un ottimo elemento in grado di fare tanti ruoli, ma c'era il rischio che non giocasse e quando è così uno poi si intristisce”.
MIHAJLOVIC – “Mai in discussione. L'ho sostenuto ed appoggiato sempre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…