SIVIGLIA MONTELLA-MARESCA PANCHINA GRACIA / Ore 20.50 – L'accordo tra il Siviglia e Montella dovrebbe essere raggiunto sulla base di una cifra compresa tra i 2 e i 2,5 milioni di euro. Il tutto condizionato, ovviamente, dall'esito delle negoziazioni tra il tecnico e il Milan per la risoluzione del contratto.
ORE 17:50 – Vincenzo Montella, assistito dal suo agente Lucci, sta trattando la risoluzione del contratto con il Milan (via Michael Cuomo)
ORE 16:00 – Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, Montella è stato scelto dal Siviglia per il post Berrizo. Manca però la decisione finale e, soprattutto, l'ultimo ok del consiglio di amministrazione per ufficializzare la nomina. L'altro candidato è Javi Gracia, ex Rubin Kazan.
Ore 14:00 – Vincenzo Montella torna in pole per la guida del Siviglia. Una decisione definitiva non è ancora arrivata ma il club andaluso starebbe pensando di affidare la panchina all'ex Milan, affiancato da Maresca. Nella serata di ieri sembrava essere Javi Gracia in vantaggio per sostituire l'esonerato Berizzo ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Si defila, invece, Walter Mazzarri: per la panchina del Siviglia è ormai corsa a due.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…