CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Ancora da decidere il futuro di Stefan de Vrij, centrale nel progetto della Lazio di Inzaghi, ma con il contratto a scadenza. Non mancano di certo le squadre interessate a lui, ultima delle quali il Milan, che cerca nuovi equilibri nella propria retroguardia. I rossoneri sarebbero però stati allontanati dal difensore, non convinto dal progetto, nonostante l'elevata offerta economica. Intanto il centrale prende tempo per valutare l'offerta di rinnovo di Lotito, che prevede un contratto triennale da 2.5 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.
Per de Vrij si era scatenato il derby d'Italia, con la Juventus che ad oggi pare defilata, puntando sull'arrivo di Caldara a giugno dall'Atalanta. L'Inter dunque, la cui coperta in quel reparto è alquanto corta, sarebbe pronta a puntare tutto sul classe '92. Cruciale sarà ora la risposta di Suning. Se dovesse essere accordata l'operazione fin da subito, si potrebbe operare per battere la concorrenza di United, Atletico e Barcellona, per ora in fase di sondaggio. L'Inter però, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', avrebbe un accordo pieno sulle cifre per un contratto di cinque anni da 3.5 milioni di euro a stagione, arricchito da svariati bonus.
L'Inter guarda però anche al centrocampo, con Vidal ancora nel mirino. Il Bayern Monaco sembra interessato a riportare in Europa Ramires nel prossimo calciomercato, il che potrebbe liberare Vidal, che sarebbe la pedina ideale per lo scacchiere di Spalletti. Da valutare però il costo del cartellino, con i bavaresi che chiedono 40 milioni di euro per l'ex Juventus. Molte cose potrebbero cambiare a gennaio per l'Inter, che è nelle zone alte di una classifica molto agguerrita e non intende cedere il passo.
Non si molla la pista Pastore per il calciomercato Inter di gennaio, con il giocatore a caccia di continuità per il Mondiale in Russia. Con il Psg ha collezionato soltanto 7 gare da titolare, e per lui potrebbe prospettarsi l'ipotesi del prestito oneroso o dellos cambio con Joao Mario. Da valutare però anche la pista Mkhitaryan, che sta incontrando non poche difficoltà nello United di Mourinho, che gli ha concesso appena 19' nelle ultime sette gare di Premier League.
Infine, tornando a prestare attenzione alla serie A, il colpo Verdi stuzzica non poco. Non manca la concorrenza, con il Bologna che ha precisato come non ci sia soltanto il Napoli in corsa. Il giocatore è il perno della rosa di Donadoni, dunque sarà difficile strapparlo, a meno che non venga messa sul tavolo un'offerta davvero allettante.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…