CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA EMRE CAN DYBALA / Tra calciomercato ed il momento no di Dybala è un periodo 'caldo' in casa Juventus. Intercettato dai microfoni di 'Premium Sport' prima della gara col Bologna, l'ad bianconero Giuseppe Marotta ha voluto fare chiarezza su tutte queste situazioni:
DALL'ARA – “Campo difficile? Si per tradizione, gara difficile, su campi di province grandi difficoltà con la migliore prestazione, ci vuole la giusta motivazione e determinazione,senza difficile spuntarla”.
DYBALA – “E' così, un momento, il calcio e' un gioco di squadra, si poggia su tanti giocatori, un momento di difficoltà. Deve trovare la conciliazione tra persona e personaggio, se ha la mente libera può tornare a fare grandi prestazioni”.
EMRE CAN – “Noi abbiamo sicurezza sui giocatori che abbiamo in questa stagione. Emre Can è un giocatore che abbiamo monitorato, tra un mese sarà sul mercato e tanti club importanti proveranno a prenderlo, segnaliamo questa situazione e niente più”.
MARCHISIO – “No, non ci ha chiesto nulla, Claudio ha in se un grandissimo attaccamento alla maglia, è il giocatore cresciuto nella Juventus fin da giovane, ha senso di appartenenza fin da piccolo non crediamo che si possa trasferire all'estero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…