Calciomercato+Inter%2C+dopo+Icardi%3F+Le+occasioni+non+mancano
calciomercatoit
/2017/12/16/calciomercato-inter-dopo-icardi-le-occasioni-non-mancano/amp/

Calciomercato Inter, dopo Icardi? Le occasioni non mancano

Se il bomber argentino dovesse essere ceduto i nerazzurri sarebbero chiamati a ripartire da un nuovo centravanti

CALCIOMERCATO INTER DOPO ICARDI AUBAMEYANG WERNER / Continuano a rincorrersi le voci di una possibile cessione di Mauro Icardi. L'ultima, arrivata in mattina dalla Spagna, parla di un Manchester United pronto a mettere sul tavolo un'offerta da 140 milioni di euro. Un'offerta, che se fosse davvero confermata, sarebbe irrinunciabile. Il calciomercato, soprattutto in quest'ultimo periodo, ci ha dimostrato che nulla è impossibile e il passaggio di Neymar dal Barcellona al Psg ne è una prova. Se l'Inter dovesse davvero fare a meno del suo bomber si ritroverebbe tra le mani una cifra che sarebbe chiamata ad investire certamente per un nuovo attaccante. I bomber in giro per il mondo che possono sostituire più che degnamente Icardi non mancano. Dai più esperti a quelli più giovani: sono tanti i calciatori che potrebbero rappresentare il bomber del futuro.

 

 

Calciomercato Inter, da Aubameyang a Werner: quanti nomi per l'attacco

 

Il calciomercato Inter come dicevamo potrebbe prevedere, a sorpresa, l'acquisto di un nuovo bomber. Le opportunità non mancano di certo. La più stuzzicante è quella che porta a Sanchez, in scadenza di contratto a giugno. Riuscire a prendere lui significherebbe avere tra le mani i 140 milioni di euro per il rafforzamento del resto della rosa. Bomber, che non farebbero di certo rimpiangere Icardi e che potrebbero lasciare la propria squadra senza molti problemi ce ne sono diversi. Tra questi c'è  Aubameyang, in rotta con il Borussia Dortmund. Una sicurezza così come Suarez e Griezmann, che per una cifra vicina agli 80 milioni di euro potrebbero cambiare maglia.

Se si volesse puntare ad un centravanti più giovane si guarderebbe in Inghilterra, dove continua a segnare Kane. Per il bomber della Nazionale e del Tottenham, però, potrebbero anche non bastare i 140 milioni di euro. Giovani e di belle speranze sono anche Werner del Lipsia e Belotti del Torino. Anche Aguero e Benzema, non certo più di primo pelo, potrebbero essere dei nomi buoni per l'attacco dell'Inter. E' solo fantamercato sia chiaro ma gli ultimi anni ci hanno dimostrato che nulla è davvero impossibile. Icardi, al momento, è un attaccante dell'Inter e tutti i tifosi nerazzurri si augurano che lo rimanga per molto tempo.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago