CALCIOMERCATO INTER BASTONI RAMIRES / È durato circa una settimana il viaggio di Walter Sabatini a Nanchino, quartier generale di Suning, dove il coordinatore tecnico di Suning Sports Group ha incontrato la famiglia Zhang. Tanto calciomercato sul tavolo del summit. Del Jiangsu, che Suning vuole ai vertici del campionato cinese dopo una stagione complicatissima, e ovviamente anche dell'Inter, che dopo una partenza quasi perfetta si ritrova in vetta al campionato, ma con una rosa che presenta evidenti limiti numerici a cui bisogna far fronte per restare ai vertici fino alla fine.
A condizionare fortemente le manovre di calciomercato Inter resta il fair play finanziario e per questo la proprietà avrebbe ribadito la politica di autofinanziamento anche per il prossimo gennaio. Difficile, dunque, arriva ad un big. E per sbloccare le manovre in entrata servirà lavorare d'ingegno o piazzare una cessione di peso.
Una mano concreta alle esigenze interiste potrebbe arrivare dall'Atalanta. Sia Gasperini che Percassi, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sarebbero disposti a lasciar partire in anticipo il giovanissimo difensore Alessandro Bastoni, acquistato in estate dall'Inter e lasciato in prestito per una stagione ai bergamaschi. Per il centrocampo prosegue invece il pressing per il brasiliano Ramires, che spinge per volare a Milano. Suning, però, vorrebbe che ad accollarsi i 10 milioni di euro di ingaggio sia l'Inter e questo inevitabilmente complica l'affare. In Inghilterra, nel frattempo, si continua a parlare del possibile scambio tra Joao Mario e Mkhitaryan col Manchester United, ma attenzione al Paris Saint-Germain che pure ammira il portoghese e potrebbe giocarsi la carta Javier Pastore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…