JUVENTUS INTER/ Samir Handanovic è intervenuto in zona mista al termine di Juventus-Inter: “È un punto importante. Si vede che abbiamo fatto passi in avanti, si vede anche in classifica – ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – È stato importante uscire ancora imbattuti e non aver preso gol, che è importante per tutta la squadra. Nel complesso della partita, noi abbiamo fatto meglio il primo tempo, loro il secondo. Noi ci dobbiamo concentrare nel nostro obiettivo, che è quello di stare nei primi quattro. Molte squadre sono lì, ci sono ancora tante partite ed è giusto non parlare ancora. Abbiamo dimostrato solidità nei movimenti. Martedì c'è il Pordenone, poi c'è l'Udinese. Noi non possiamo pensare agli scontri diretti, dentro il campo le squadre sono tutte uguali. La maglia arancio che sto portando? È quella di Buffon”.
Handanovic è intervenuto anche ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Juventus-Inter: “Tutta la squadra si difende e attacca. In Italia si sa che il campionato lo vince la miglior difesa. Non è sempre facile fare quello che vuoi, ci sono anche gli avversari ma penso che questa sera potevamo fare qualcosa in più. Per me come ti alleni giochi e qui è bravo il mister che è un martello durante la settimana”.
Concetti ribaditi dal portiere nerazzurro anche a 'Premium Sport': “Questo è un punto importante, come è importante essere rimasti imbattuti nell’ennesimo scontro diretto. Però potevamo fare di più, specialmente nel secondo tempo quando abbiamo perso qualche pallone di troppo. La Juventus è la squadra più completa in Serie A, ad oggi: ha due squadre e qualsiasi giocatore mette fa sempre la differenza. Ma noi siamo solidi. Non è la mia migliore stagione, per dirlo bisogna spettare la fine, ma la mia mentalità non è cambiata mai: è la stessa di tanti anni fa, anche quando le cose non andavano bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…