Europa+League%2C+Rijeka-Milan%3A+le+probabili+formazioni
calciomercatoit
/2017/12/07/europa-league-rijeka-milan-le-probabili-formazioni/amp/

Europa League, Rijeka-Milan: le probabili formazioni

Gattuso farà ampio turnover, Kek punta sul bomber Gavranovic

PROBABILI FORMAZIONI RIJEKA MILAN / Gennaro Gattuso farà ampio turnover nel suo esordio in Europa League sulla panchina del Milan. Diversi titolari lasciati a casa per la trasferta con il Rijeka: possibile Paletta dal primo minuto, con Storari o Donnarumma senior in porta, mentre in attacco confermata la coppia di coppa Silva-Cutrone. Dall'altra parte Kek si affida al bomber Gavranovic per tentare il colpaccio. Ecco le probabili formazioni:

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavicic, Males; Acosty, Puljic, Kvrzic; Gavranovic. All. Kek

MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Biglia, Locatelli, Antonelli; Cutrone, Silva. All. Gattuso

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago