ARGENTINA MARADONA ICARDI WANDA NARA / Continua la sfida a distanza tra la famiglia Icardi e Maradona. In occasione dei sorteggi per i Mondiali del 2018, il 'Pibe de Oro' era tornato a parlare della convocazione della punta dell'Inter, con Higuain rimasto in Italia: “E' stato convocato un Icardi infortunato, nonostante Sampaoli avesse a disposizione Higuain, che ha sempre fatto gol. Conosco bene la storia, con sua moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e lui che gioca con i figli di Maxi Lopez. Wanda Nara ha chiamato Bauza e Martino e chi sa quante volte l'avrà fatto con Sampaoli”.
Dopo alcuni giorni è giunta la risposta della diretta interessata, Wanda Nara, che su Twitter ha scritto: “Raccomando l'antidoping, perché in eventi così importanti ci sono sempre persone che cercano soltanto di rovinare tutto con invenzioni e frasi fuori luogo”. In un secondo tweet ha poi aggiunto: “E' un'ossessione”.
Nessuna risposta di Maradona, bensì di sua figlia Gianinna, notoriamente in contrasto col padre su svariate tematiche di natura famigliare. Stavolta però si è schierata in sua difesa, e su Twitter ha ribattuto: “Pur avendo dei figli, che pena che tu non possa evitare di criticare il passato di qualcun'altro. Io ricordo il tuo di passato e sono felice tu sia riuscita a superarlo. Le dipendenze non sono uno scherzo. Sono in disaccordo con un milione di cose che dice mio padre, ma lo apprezzo profondamente per essere uscito da una dipendenza che ha fatto del male a tutti. Non dovresti tirare in ballo malattie né per aggredire, né per difenderti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…