CALCIOMERCATO INTER BASTONI RAMIRES / Sì, Luciano Spalletti è già contento così. “Io sono a posto. Il mio calciomercato sarà farmi mantenere questi giocatori qui” ha ribadito anche ieri il tecnico dell'Inter in conferenza stampa. Con la vetta lì ad un passo, raggiungibile già oggi battendo il Chievo, ed una corsa alla Champions League che sarà inevitabilmente lunghissima e combattutissima, sarebbe però un peccato mortale per i nerazzurri non garantire all'allenatore quella profondità di rosa necessaria per arrivare fino in fondo. La coperta è cortissima in difesa, dove dopo l'infortunio di Vanheusden sono rimasti solo Ranocchia e l'adattabile D'Ambrosio a coprire le spalle a Miranda e Skriniar, e pure a centrocampo qualcosina servirebbe. Sarà un calciomercato Inter complicato, fatto di sottili equilibri da mantenere, ma necessario per non fallire anche quest'anno l'obiettivo Champions.
Ecco che dunque, riferisce 'La Gazzetta Sportiva', sta prendendo ormai sempre più corpo la pista che porta a Bastoni, già di proprietà dell'Inter ma che da accordi presi con l'Atalanta dovrebbe restare a Bergamo fino a fine stagione. L'emergenza interista, però, potrebbe cambiare le carte in tavola, anche alla luca dello scarso minutaggio che il giovane centrale sta trovando con Gasperini, ed a breve dovrebbe esserci un incontro tra le parti.
Nel frattempo sembra complicarsi l'arrivo di Ramires, che in molti davano per scontato. Il Jiangsu, altro club della galassia Suning, non aprirebbe al prestito del centrocampista brasiliano, che sembrava potesse arrivare già a dicembre per adattarsi al calcio italiano dopo due anni di Cina, e per questo l'affare sembra ora in salita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…