INTER AUSILIO ICARDI / Piero Ausilio è stato ospite de 'La Domenica Sportiva' dove ha fatto il punto sulle ultime notizie di casa Inter. Queste le parole del direttore sportivo nerazzurro: “Si sta bene in testa alla classifica, ma io e la società siamo realisti. Abbiamo fatto un buon percorso, ma da qui a maggio c'è tanta squadra. Tra il primo ed il quinto posto c'è poco margine, siamo contenti e non abbiamo voglia di scendere di lì. Scudetto? Per noi è un anno importante e di programmazione, il nostro obiettivo è tornare a giocare ogni tre giorni”.
ICARDI – “Dire che sia già arrivato al massimo a soli 24 anni è impensabile. Noi ci auguriamo che possa andare anche oltre quanto fatto fino ad oggi. Icardi non va convinto in questo momento a restare. Ha un contratto lungo, ma sappiamo quanto conta soprattutto la volontà e lo stare bene. Mauro si sente capitano dell'Inter e vuol vincere con l'Inter. La clausola sembrava 'monstre' poi arriva Neymar e cambia tutto…”. Poi prosegue: “Non hanno bussato alla nostra porta. Real? Il loro problema potrebbe essere convincerlo a lasciare il nostro progetto”.
PROGETTO – “Noi abbiamo le idee chiare in questo senso. Anche il mister ha lanciato un messaggio ben preciso, ovvero che tutti sono titolari. Ranocchia non era in campo dal primo minuto da un anno, ha dimostrato valore e cuore. Questo è un gran gruppo al di là di quello che possa essere il risultato finale. Mercato? La forza sta nel gruppo, non abbiamo voglia di andare a gennaio a fare chissà cosa. Possiamo migliorare solo con un grande campione, ma non mi risulta che ce ne siano disponibili”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…