CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC / Nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport', il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rivelato anche alcuni aneddoti su quando era bambino, che hanno già scatenato i rumours di calciomercato: “Da bambino il mio idolo era Zidane, lo amavo soprattutto quando era al Real Madrid. Ho amato il Real per lui, ma mi piacciono anche squadre come il Barcellona di Messi, mi piace chi fa sognare la gente che ama il calcio. Da bambino, arrivare ai livelli di Zidane era solo una fantasia. Perciò oggi per me giocare in una squadra come la Juventus significa toccarlo con mano quel sogno. Spero che la mia crescità continuerà e che io possa fare ancora molto di più, per questa società e questa squadra”. Parlando del suo passato alla Roma, Pjanic ha poi spiegato così le ragioni del suo addio al club giallorosso: “Perché sono andato via? Perché la carriera di un calciatore è breve e non ci si deve mai fermare. Volevo nuove sfide e la Juve era perfetta per me”.
Miralem Pjanic vorrà presto inseguire ancora nuove sfide? L'allarme di calciomercato Juventus tra i tifosi è scattato, ma per il momento i supporters bianconeri possono dormire sonni 'tranquilli'.
Sia il Real Madrid che, soprattutto, il Barcellona sono state accostate a più riprese al centrocampista bosniaco della Juventus ma lo stesso giocatore, nel corso dell'intervista, ha chiarito le intenzioni sul suo futuro che, salvo sorprese, sarà ancora a tinte bianconere. Pensando al Pjanic bambino, il binomio Zidane-Real Madrid 'preoccupa' inevitabilmente i tifosi juventini, ma le ultime notizie provenienti dalla Spagna lasciano intendere che il 'matrimonio' in casa Blancos è destinato a rompersi a fine stagione. Il centrocampista ex Roma ha speso parole d'elogio anche per il Barcellona, ma nel club blaugrana Pjanic dovrebbe fare eventualmente i conti con la presenza di Ivan Rakitic in cabina di regia e con il recente rinnovo di Andres Iniesta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…