CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC / Le strade di Josè Mourinho e dell'Inter potrebbero tornare ad incrociarsi alla riapertura del calciomercato a gennaio: secondo le ultime indiscrezioni, l'allenatore del Manchester United ha richiesto ai suoi scout di scovare sul mercato un calciatore capace di garantire maggiore creatività alla fase offensiva dei 'Red Devils'. E' questo, secondo lo 'Special One', il punto debole della sua squadra nel confronto con il Manchester City di Pep Guardiola.
Nelle ultime ore è stato accostato con insistenza allo United il nome di Bryan Cristante, di proprietà del Benfica ma protagonista in questo avvio di stagione in Serie A e in Europa League con la maglia dell'Atalanta (dove gioca in prestito). Difficile ipotizzare che l'Atalanta possa acconsentire a privarsi del suo gioiello a stagione in corso, a meno che il forte pressing inglese non riesca a mettere d'accordo tutte le parti coinvolte.
Più facile, sicuramente, per il Manchester United di Josè Mourinho, sarebbe arrivare a Marcelo Brozovic, già seguito nel corso della sessione estiva di calciomercato e nella lista dei possibili partenti del calciomercato Inter invernale 2018.
L'Inter di Luciano Spalletti è a caccia di rinforzi sul mercato invernale per il ruolo di trequartista ed il nome più 'caldo', al momento, è quello di Ramires dello Jiangsu Suning (stessa proprietà del club nerazzurro). Il sogno dell'Inter è Javier Pastore, ma la società milanese non ha molta libertà di manovra dal punto di vista economico. Proprio per questo, a gennaio, la dirigenza nerazzurra è disposta ad ascoltare offerte per Marcelo Brozovic, così come per il suo compagno di reparto Joao Mario. Per caratteristiche tecniche, il centrocampista croato appare una soluzione più 'idonea' alle esigenze di Josè Mourinho, ma anche il centrocampista portoghese era finito in passato nel radar di mercato dei 'Red Devils'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…