BARCELLONA MILAN INTER SERIE A / Ricevuta la 'Scarpa d'Oro' 2016-17, Messi ha affrontato svariati temi, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', dalla Champions League al Mondiale, passando per l'Italia, con critiche ai club non più al top: “La serie A non è più la stessa negli ultimi anni. Questo riguarda non soltanto la non qualificazione al Mondiale. Basti pensare a Milan e Inter, che non si qualificano in Champions e di certo non sono più quelle di dieci anni fa. I due club milanesi devono tornare a essere competitivi a livello europeo”.
MONDIALE – “E' stato un periodo duro, con tre ct nelle qualificazioni. Favorite? La Germania, campione in carica, con Brasile, Spagna e Francia”.
CHAMPIONS – “La squadra più forte oggi è il Manchester City, al fianco del Psg. Non dimentico però il Real Madrid, per la loro esperienza, così come il Bayern, che lotterà fino alla fine”.
FUTURO – “Non ho deciso cosa farò dopo il calcio. Ho ho il giusto feeling per fare l'allenatore. Potrei cambiare idea, ho ancora parecchi anni davanti a me in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…