MILAN TORINO CONFERENZA MONTELLA / Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della gara tra il suo Milan e il Torino: dopo la vittoria in Europa League contro l'Austria Vienna per i rossoneri è il momento di ripartire in campionato dove la scorsa settimana è arrivato il ko contro il Napoli. Calciomercato.it seguirà per voi la conferenza di Montella.
MOMENTO DELLA SQUADRA – “La squadra sta bene, qualcuno non è al 100% ma non vogliamo alibi. Ora abbiamo la testa libera e possiamo concentrarci solo sul campionato con settimane tipo e più tempo per lavorare”.
ANDRE' SILVA – “Ha giocato la metà delle partite da titolare. Devo fare delle scelte: lui e Cutrone sono importanti per il presente e ancora di più per il futuro. Hanno un potenziale enorme, ma sono giovani: Kalinic è più esperto, ma non significa che non possano giocare loro, magari anche con due di loro in campo”.
MILAN DI DOHA – “Quella partita la giocammo con personalità, con idee e con fiducia. C'erano sei mesi di lavoro, senza intoppi cosa che invece è successo in questa stagione. Sto lavorando per il Milan di domani”.
SUSO PIU' DUE PUNTE – “Potenzialmente si può giocare così, ma Suso non dietro le punte. Poi dipende dagli altri 8 calciatori. Ci sono dei principi da portare avanti, quindi quando hai tanti giocatori nuovi è ancora molto più difficile, quando poi ci sono intoppi fisici è ancora più complicato e se poi giochi ogni tre giorni come capita fortunatamente a noi è ancora più difficile”.
BONAVENTURA E SUSO – “Sono due giocatori importanti per il vecchio e il nuovo Milan. Sono stati confermati e sono calciatori importanti. Averli al 100% è un valore per questo Milan come lo era per il vecchio Milan”.
MONTOLIVO – “Sta facendo molto bene, è cresciuto dal punto di vista fisico e sta facendo ottime partite”.
INSERIMENTI CENTROCAMPISTI – “Giochiamo in maniera diversa rispetto allo scorso anno, le indicazioni per i centrocampisti sono diverse ma ci manca qualche gol dei centrocampisti, questo è vero”.
CICLO CON LE 'PICCOLE' – “Noi abbiamo bisogno di vincere attraverso la prestazione. Durante la partita può succedere anche l'imponderrabile ma io sono concentrato sul positivo e non sul negativo”.
BONUCCI – “Ha fatto un'ottima partita, solo quell'errore. Quando sbagli e poi vinci 5-1 significa che è cambiato il vento”.
KESSIE – “Ci manca un po' qualcosa numericamente in termini di gol dai centrocampisti e lui può fare qualche gol in più. Sono sicuro che farà vedere le sue proprietà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…