CAGLIARI INTER/ Diego Lopez è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' per analizzare la sconfitta interna del Cagliari contro l'Inter: “Era la partita che avevo visto prima: noi molto aggressivi sui centrocampisti loro, abbiamo cercato di limitarli in questa maniera. Siamo stati bravi nel primo tempo a non far arrivare palla a Icardi, anche se ha trovato mezzo pallone e ha fatto gol. Dentro l'area è un animale, bisogna tenerlo fuori. Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra. Giocando così, contro una squadra meno forte avremmo fatto punti”.
“Potenzialità del Cagliari? Nel momento in cui siamo arrivati noi, ho detto che andava via una grande persona come Rastelli. Le colpe non erano tutte sue, bisognava responsabilizzare i ragazzi. Stiamo vedendo intensità sul campo, la strada è questa. Non bisogna mai mollare, perché abbiamo avuto la palla del 2 a 2. i gol si fanno e non si fanno, ma la strada è questa. Ora il Bologna? Noi allenatori dobbiamo pensare subito alla gara successiva. E' una gara tutta da giocare con attenzione. Non c'è paura, oggi abbiamo affrontato una grande squadra”.
“Chi preferisco tra Ventura, Giampaolo e Allegri? Gli ultimi due anni li ho fatti con Allegri e mi son trovato benissimo. Con Giampaolo giocavo nella sua maniera di fare e giocavo senza sudare. Sonetti ci ha sempre dato grande carica. Sono allenatori che mi hanno lasciato tanto. Ventura? Il mister l'ho avuto due volte, qui a Cagliari ha fatto molto bene e mi son trovato bene con lui. La Nazionale è un discorso a parte, io posso solo parlar bene del mister”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…