Calciomercato%2C+da+Dalot+e+Barella+a+Pallotta%3A+sar%C3%A0+un+gennaio+bollente
calciomercatoit
/2017/11/08/calciomercato-da-dalot-e-barella-a-pallotta-sara-un-gennaio-bollente/amp/
Categories: MercatoPrimo piano

Calciomercato, da Dalot e Barella a Pallotta: sarà un gennaio bollente

Lucas Lima si allontana dall’Inter, Simone Inzaghi in pole per la panchina della Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER ROMA NAPOLI / Nella settimana delle Nazionali si intensificano indiscrezioni e rumors di calciomercato. Dalla Juventus al Milan, dall'Inter alla Roma fino al Napoli ecco gli ultimi movimenti più importanti che riguardano i club principali del campionato di Serie A.

Calciomercato Napoli, cercasi sostituto di Ghoulam. Spunta Dalot

Non solo Inglese. Nel prossimo calciomercato Napoli il Ds Giuntoli dovrebbe consegnare a Maurizio Sarri anche il sostituto di Ghoulam, che contro il Manchester City in Champions si è rotto il crociato destro e di conseguenza dovrà restare fuori tra i quattro e i sei mesi. A proposito di crociati rotti: siamo già a sette in appena due mesi… E' interessante quindi conoscere l'illustre parere espresso dal Dottor Bertelli ai nostri microfoni. Per rimpiazzare il franco-algerino, uno dei maggiori punti di forza della squadra partenopea prima in classifica, sono già spuntati fuori diversi nomi: da Masina del Bologna a Vrsaljko dell'Atletico Madrid passando per Grimaldo del Benfica fino a Diogo Dalot, terzino 18enne del Porto che può agire su entrambe le fasce. A Calciomercato.it l'agente di Dalot, Carlos Gonçalves, ha però smentito di aver avuto già contatti e un incontro con il club di Aurelio De Laurentiis che sembra stia cercando pure un'alternativa al titolarissimo Callejon. Tra i candidati anche Jahanbakhsh, 24enne esterno offensivo della Nazionale iraniana che milita nell'AZ Alkmaar. Ai nostri microfoni il suo agente ha aperto al trasferimento precisando, però, che strappare Jahanbakhsh agli olandesi non sarà facile a campionato in corso.

Calciomercato Roma, vertice Monchi-Pallotta a Boston. Dal rimpiazzo di Karsdorp a Luan

Per quanto riguarda il calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni confermano quanto detto ieri dalla nostra redazione, vale a dire che Monchi ha raggiunto Pallotta a Boston anche per mettere a punto le strategie per la prossima sessione di mercato. Nella finestra invernale il Ds potrebbe provare a prendere un rimpiazzo di Karsdorp, anche lui out 4-6 mesi per la rottura del crociato. Impossibile, invece, portare subito nella Capitale il brasiliano Luan, visionato nella semifinale di ritorno della Copa Libertadores e fresco di rinnovo (propedeutico a una vendita 'migliore', come ci ha riferito il giornalista di Radio Gaucha, Rodrigo Oliveira) con il Gremio fino al dicembre 2020. Luan è seguito anche da Inter, Milan e Sampdoria. Sul mercato brasiliano i giallorossi sono attivissimi, vedi l'interesse anche per Vitinho del Corinthians.

Calciomercato Inter, Ramires più Pastore. Si allontana Lucas Lima

Le ultime di calciomercato Inter parlano soprattutto di Ramires e Pastore. L'arrivo del brasiliano, in prestito via Jiangsu, è quasi certo, mentre quello del trequartista argentino è tutt'altro che semplice nonostante lui sia da tempo un po' ai margini del Paris Saint Germain. L'ipotesi di uno scambio con Joao Mario resta valida anche per non intaccare i bilanci di entrambi i club che restano sotto l'occhio attento del Fair Play Finanziario. A gennaio l'Inter potrebbe prendere pure un difensore centrale, mentre la pista che porta a Lucas Lima si è decisamente raffreddata a vantaggio del Palmeiras. Il contratto di Lucas Lima scade a dicembre.

Calciomercato Juventus, Allegri nel mirino delle big europee. Ecco il suo erede

In casa Juventus i rumors vertono principalmente sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero sembra giunto davvero alla fine del suo ciclo bianconero e per questo al termine della stagione potrebbe prendere in seria considerazione l'approdo in un altro club. Sulle sue tracce ci sono big europee come Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Il suo erede alla Juve? Simone Inzaghi ora alla Lazio, che a Torino vanta ottimi rapporti con Pavel Nedved, suo ex compagno in biancoceleste, e un altro dirigente juventino.

Calciomercato Milan, Conte a giugno. Avviati i primi contatti

Nel Milan si sono placate le voci su Montella ma non sul suo successore. Che, traghettatore eventuale a parte, dovrebbe essere Antonio Conte. Il pugliese è in rotta col Chelsea e desideroso di tornare in Italia. I rossoneri hanno già avuto primi contatti con Conte, che prima di dire sì dovrà però avere delle garanzie sul prossimo calciomercato Milan e non solo.

Calciomercato, 'splende' Barella. Big su di lui, ma occhio al Siviglia

Tra le rivelazioni del nostro campionato c'è sicuramente Nicolò Barella. Il centrocampista offensivo classe '97 in forza al Cagliari è già nel mirino di tutte le 'grandi' italiane, dalla Roma alla Juventus fino all'Inter. Ma occhio alla Spagna: sulle tracce di Barella c'è, infatti, anche il Siviglia.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago