BUCCHI SASSUOLO / La sconfitta interna contro il Milan e il quart'ultimo posto in classifica potrebbero 'costare' la panchina all'allenatore del Sassuolo Bucchi. L'allenatore è in bilico e ne è consapevole, tanto da dire nel post partita: “Mi sento sempre in discussione, lo faccio quotidianamente perché sono un allenatore. La società mi conosce, sa come lavoro e deciderà in autonomia. Sono il responsabile della squadra. La classifica in questo momento non è degna di questa squadra e di questa società. Abbiamo una specie di blocco, sento che la quadra non è serena. È vero che ci mettiamo anche tanto del nostro: facciamo regali incredibili, ingenuità che non ci appartengono e che ovviamente contro squadre così paghiamo. Ma io questi ragazzi li vedo lavorare tutta la settimana e so che possono uscire da questo momento delicato”.
Prima della partita, Carnevali aveva detto: “Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Sapevamo che con un allenatore nuovo avremmo avuto qualche difficoltà. La squadra avrebbe dovuto fare di più, la svolta non è ancora arrivata”.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', a Bucchi potrebbe essere concessa un'ulteriore chance, contro il Benevento alla ripresa del campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…