Bundesliga%2C+Top+e+Flop+della+11a+giornata%3A+Lewandowski+non+perdona
calciomercatoit
/2017/11/06/bundesliga-top-e-flop-della-11a-giornata-lewandowski-non-perdona/amp/
Categories: EsteroGermania

Bundesliga, Top e Flop della 11a giornata: Lewandowski non perdona

I migliori e i peggiori in Germania: Werner ottimo, Yarmolenko spara a salve

BUNDESLIGA TOP FLOP /  Il Bayern Monaco non si ferma più. I bavaresi, trascinati da Lewandowski, travolgono 1-3 il Borussia Dortmund nel big match della 11a giornata e consolidano il primo posto solitario in campionato. I gialloneri invece sono sempre più in crisi e vengono superati anche dal Lipsia, vittorioso per 2-1 contro l'Hannover. Si porta fuori dalla retrocessione invece l'Amburgo, che supera lo Stoccarda 3-1 complici gli errori della coppia ZielerBurnic. Sempre in coda invece il Wolfsburg trova il settimo pareggio consecutivo: contro l'Hertha Berlino finisce 3-3.

Bundesliga, ecco i top e i flop della 11a giornata

I TOP:

LEWANDOWSKI (Bayern Monaco): Si vede che non è ancora il Lewandowski dei tempi migliori, ma rispetto alle prestazioni delle settimane precedenti non c'è paragone. Commette alcuni errori non da lui, ma sigla con un bellissimo colpo di tacco il gol del momentaneo 0-2 e ci mette quasi lo zampino nel terzo gol del Bayern Monaco. E' tornato a colpire.

WERNER (Lipsia): Il Lipsia vince una gara molto difficile e il merito è soprattutto suo. Protagonista in entrambe le reti della sua squadra prima con l'assist per il gol di Poulsen, poi con la rete decisiva arrivata a pochi minuti dal termine. Uomo chiave per i biancorossi.

WAGNER (Hoffenheim): Replica alla prestazione di Werner con una doppietta che permette all'Hoffenheim di battere 3-0 il Colonia. La concorrenza per un posto in nazionale in vista dei Mondiali è agguerrita, lui vuole dimostrare di potersi meritare una chance.

I FLOP:

BROOKS (Wolfsburg): Disordinato e poco attento, il centrale americano si fa attrarre troppo spesso dal pallone dimenticandosi che nel suo ruolo sarebbe fondamentale, in primis, marcare l'avversario. Dopo pochi secondi viene subito punito, in più si perde Rekik in occasione del secondo gol dell'Hertha.

ZIELER e BURNIC (Stoccarda): Difficile non inserirli insieme. Se l'Amburgo riesce a portare a casa una preziosa vittoria in chiave salvezza il merito è soprattutto loro. Il giovanissimo centrocampista si fa espellere dopo un quarto d'ora per somma di ammonizioni, mentre il portiere ex Leicester combina una papera clamorosa in occasione del primo gol siglato da Hunt.

YARMOLENKO (Borussia Dortmund): Ha le migliori occasioni della partita per il Borussia Dortmund ma le sciupa sparando sempre a salve addosso ad Ulreich. Manca di freddezza e di precisione quando si trova davanti al portiere. Un suo gol avrebbe potuto dare certamente una piega diversa alla partita.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago