CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Torino, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato a 'Premium Sport' soffermandosi soprattutto sul calciomercato e gli eventuali arrivi o partenze di gennaio. “Spalletti non ha detto che siamo pochi, ha detto che siamo giusti. Tiene molti ai suoi calciatori e prima di privarsi di uno di questi bisognerà parlare tanto con lui. Paura delle cessioni? Se non ci fosse il mercato di gennaio, andrei in vacanza e sarei felice. Non amo questo tipo di mercato, le opportunità sono pochissime. Quando c'è l'occasione, deve essere per migliorare: lo scorso anno con Gagliardini ci siamo riusciti, ma non è detto che quest'anno ricapiterà”.
DOVE ACQUISTARE – “Se ti rispondo… (ride, ndr). Se c'è qualcosa che si può migliorare ci faremo trovare pronti, ma bisogna migliorare come squadra, come gruppo, con le prestazioni anche di chi non gioca spesso. Difficile trovare calciatori migliori dei nostri”.
PERISIC – “Non siamo sorpresi. Sapevamo cosa poteva dare, ora è completamente dentro il progetto Inter. Lo ha detto anche l'Inter: lavora tanto, è un top player non si può discutere”.
RISCHIO PER ESCLUSI – “Per ritmo e condizione, non ci sono problemi. Si fa un lavoro intenso post partita con qui ha giocato meno. Poi c'è il rapporto con il mister per quel che concerne l'aspetto mentale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…