ROMA CHELSEA/ E' uno dei pochi a fermarsi a fine partita, Courtois. Così, il portiere del Chelsea, ha analizzato la sconfitta contro la Roma per 3-0 e il momento negativo dei Blues, a pochi giorni dalla delicatissima sfida con lo United di Mourinho.
ROMA-CHELSEA – “Il nostro calcio per la prima ora è stato buono o perlomeno decente. Abbiamo sbagliato un gol, ma ovviamente il secondo tempo non abbiamo mostrato molto. I nostri problemi? Se li sapessimo, allora potremo porre rimedio, ma questa stagione stiamo concedendo molte più opportunità. Il loro primo gol è stato fantastico ma dobbiamo provare a dare un'extra 100% oppure un 10% in più per difendere come facevamo lo scorso anno. Non possiamo andare avanti sempre ma dobbiamo ritrovare l’equilibrio che avevamo e poi pensare a segnare gol”.
INCOMPRENSIONE – “Abbiamo concesso una rete troppo presto ed è stato un peccato andare subito sotto. Poi sul secondo gol c’è stata una palla lunga ed ho visto il ragazzo correre dietro a Tony (Ruediger ndr) e forse sarà stata la confusione dello stadio, ma ha lasciato correre la palla e c’è stata un'incomprensione. Ecco che El Shaarawy ha fatto gol e siamo andati sotto 2-0. Abbiamo provato a combattere nella seconda parte ma quando abbiamo subìto la terza rete non abbiamo mostrato una buona immagine di noi stessi. Se sei sotto, devi continuare a crederci e combattere. Ora dobbiamo cambiare per domenica contro lo United e dare il nostro meglio per portare i tre punti a casa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…