PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Inter su Pastore e Vidal, intanto Deulofeu allontana l'addio al Barça. Bene Cavani, Keita e Bacca. Delude Sneijder.
JAVIER PASTORE (Psg): il nome caldo per il ruolo di trequartista in casa Inter è attualmente quello di Pastore. A gennaio Spalletti potrebbe ricevere rinforzi.
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): da tempo si parla di un possibile ritorno in serie A di Vidal, che potrebbe essere il gran colpo della prossima sessione di mercato in casa Inter. Non solo Pastore dunque nel mirino, anche l'ex Juventus.
GERARD DEULOFEU (Barcellona): accostato al Milan, dove ha già giocato per sei mesi, Deulofeu pare allontanare le voci di mercato, almeno per ora. Sembra intenzionato a giocarsi le sue carte in blaugrana, almeno fino all'estate del 2018.
Top della settimana
EDINSON CAVANI (Psg): Paris Saint Germain in vetta in Ligue 1, anche grazie a un meraviglioso Cavani. Doppietta che abbatte il Nizza, mettendo la gara sul giusto binario già al 3'.
KEITA BALDE (Monaco): il Monaco non sarà la squadra sorprendente dello scorso anno, necessitando del tempo per ritrovare i giusti equilibri, ma la qualità non manca. Keita deve ancora inserirsi al meglio, ma mostra quanto possa essere letale. Al primo spazio utile s'infila e fa male, punendo il Bordeaux.
CARLOS BACCA (Villarreal): si sacrifica molto lì davanti, lottando contro tutti. I frutti del suo duro lavoro giungono nel finale, all'81', pareggiando i conti in casa dell'Atletico Madrid.
Flop della settimana:
WESLEY SNEIJDER (Nizza): totale delusione contro il Psg. Non trova mai la giocata, provando unicamente due conclusioni dalla distanza, entrambe in curva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…