INTER BILANCIO PERISIC GABIGOL /Con ingegno e lungimiranza, l'Inter ha trovato il modo di finanziare l'operazione 'salva Perisic'. L'esterno croato, infatti, in estate si pensava dovesse essere il sacrificato sull’altare del Fair Play Finanziario, ma alla fine il Suning è riuscito a scongiurare tale ipotesi.
Come? Lo spiega l'edizione odierna di 'Tuttosport': si parte dai 55 milioni di euro ricavanti dall’Inter sotto forma di ridenominazione della Pinetina (44 milioni dalla stessa azienda cinese) e ricavi ottenuti dagli Inter Academy (11,5 milioni). Una cifra che è servita ad ammortizzare l'incasso che avrebbe generato la cessione dell'ex Wolfsbrug al Manchester United.
Dal bilancio, poi, emergono curiosità legate alle operazioni riguardanti la prima squadra: in primis il costo complessivo di Gabigol, che ha sforato i 37 milioni di euro (33,5 al Santos, 3,6 di commissione agli agenti); passando poi alle condizioni di riscatto obbligatorio di Murillo da parte del Valencia (prima presenza nel 2018/19, oppure il raggiungimento dei 10 punti in Liga).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…