Calciomercato+Inter%2C+Icardi%3A+%26%238220%3BClausola+da+110+milioni%3F+Forse+pochi%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/10/27/calciomercato-inter-icardi-clausola-da-110-milioni-forse-pochi/amp/

Calciomercato Inter, Icardi: “Clausola da 110 milioni? Forse pochi!”

L’attaccante nerazzurro ha parlato del suo futuro

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Dopo le anticipazioni delle dichiarazioni di Mauro Icardi a 'Rivista Undici', ecco le nuove parole del capitano nerazzurro sui rumours di calciomercato sul suo futuro, che 'escludono' – per quanto lo riguardano – sorprese in uscita per il calciomercato Inter.

: “L’ho già detto tanto tempo fa. Io sono interista da quando ero piccolo perché giocavo alla Play Station e prendevo sempre l’Inter, sempre. Avevo il mio migliore amico e giocavamo. Sceglievo l’Inter perché c’era Adriano davanti che mi piaceva tanto. Ero bambino ed ero già interista. E da qui è passato l'attaccante numero 1, il Fenomeno, che ha fatto la storia di questo sport. (…) Essere il capitano dell'Inter per me non è difficile, ho la personalità per farlo tranquillamente. Essere il capitano dell'Inter è la mia missione. E io sono orgoglioso di tutto questo. Quello che mi ha voluto di più è stato Massimo Moratti. Mi ha preso dalla Samp quando avevo 19 anni. È stato lui quello che ha più insistito. Poi c’era anche Piero (Ausilio, n.d.r.), ha parlato di tutto con mio padre, il mio procuratore al momento. Sono stati loro due a fare questa cosa. Futuro? Io mi vedo qua. Spero di fare una lunga strada all’Inter, voglio vincere qualcosa con questa maglia. A 40 anni non sarò nel mondo del calcio, non sono come Totti. Non farò l’allenatore o il dirigente, sono ruoli che non mi piacciono. Credo proprio che farò il papà a tempo pieno, a casa, con la mia famiglia”.

CLAUSOLA RESCISSORIA – ” Pochi 110 milioni della clausola? Dopo quello che è successo nell’ultimo mercato forse hai ragione! Però questa della clausola è una cosa di cui abbiamo discusso con la società e si è deciso di fare così. Ma in società sanno tutti quello che penso io, quello che voglio io. E siamo tutti molto tranquilli”.

IL BARCELLONA – “Il Barcellona mi ha liquidato? In realtà non è stato così, non mi hanno detto 'vai pure'. Abbiamo un po’ litigato, però ho deciso di venire qua in Italia perché ero convinto di poter fare meglio che in Spagna. Al Barcellona in quel momento lì non era facile. Qua mi hanno dato subito la possibilità di giocare ad alti livelli ed era il mio obiettivo”.

Calciomercato Inter, Icardi allontana il Napoli

IL NAPOLI – “Le voci sul Napoli nel 2016? Queste sono cose di cui parla il mio procuratore con la società. È successo un po’ un casino l’anno scorso, ma io sono sempre stato tranquillo. Ho sempre dato tutto per l’Inter. Ero in ritiro, ero in America, mi ricordo, parlavo tanto con Mancini e gli dicevo 'io sono sereno'”.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago