Serie+B%2C+top+11+della+decima+giornata%3A+cinico+Insigne
calciomercatoit
/2017/10/23/serie-b-top-11-della-decima-giornata-cinico-insigne/amp/
Categories: Breaking NewsSerie B

Serie B, top 11 della decima giornata: cinico Insigne

La formazione ideale dopo l’ultimo turno del campionato cadetto

TOP 11 SERIE B / Nella Top 11 della decima giornata del campionato di Serie B spiccano Cremonese e Parma, che hanno battuto rispettivamente Brescia e Entella, portando ben 4 giocatori nella squadra migliore della giornata: Claiton e Piccolo per i grigiorossi, Lucarelli e Roberto Insigne per i ducali. Da segnalare l’ottima prestazione dell’attaccante del Novara, Da Cruz, che non segna, ma è indispensabile nella splendida vittoria dei piemontesi al Barbera di Palermo. Novara che è grande protagonista di questa speciale formazione, visto che insieme all’attaccante olandese c’è anche Moscati, autore della doppietta che ha permesso di vincere agli azzurri. Degno di nota l’attaccante del Foggia, Mazzeo, autore del quarto gol consecutivo. Ecco l’elenco completo:

COLOMBI: Ancora una volta grande protagonista. A Vercelli, soprattutto nel secondo tempo, è decisivo con tre interventi mantenendo la porta inviolata.

CLAITON: Secondo gol consecutivo, bravo sia nelle chiusure che negli anticipi

MASI: Esordio stagionale e gol: è un nuovo inizio per questo sfortunato giocatore.

SCHIAVI: Il gol a coronare un periodo ottimo per lui, si sta ritrovando dopo una serie di stagioni negative.

LUCARELLI: Terzo gol stagionale per il capitano del Parma che sta vivendo una nuova giovinezza a 40 anni.

PICCOLO: Finalmente anche a Cremona cominciano a vedere quel giocatore ammirato in diverse partite a La Spezia. Contro il Brescia un gol da applausi.

MOSCATI: E’ il migliore di tutti in questa decima giornata. La doppietta con cui stende il Palermo al Barbera è degna di nota.

BIDAOUI: E’ l’uomo in più dell’Avellino. E’ capace di inventarsi dal nulla una giocata, come quella del gol del momentaneo vantaggio biancoverde.

DA CRUZ: Regala a Moscati un assist d’oro dopo una discesa sulla fascia.

MAZZEO: Quarto gol consecutivo: è l’arma in più del Foggia. La sua rete sarebbe potuta essere quella della vittoria, ma i satanelli si sono suicidati all’ultimo.

R. INSIGNE: Contro l’Entella entra e decide il match, con un gol e con un assist da urlo.

All.: CORINI: La vittoria da ex col suo Novara a Palermo è da incorniciare.

TOP 11 (4-3-3): Colombi; Claiton, Masi, Schiavi, Lucarelli; Piccolo, Moscati, Bidaoui; Da Cruz, Mazzeo, Insigne. All.: Corini

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago