MILAN GENOA TAARABT – Adel Taarabt sarà uno dei tanti ex quest’oggi in campo nel match tra Milan e Genoa. Il fantasista marocchino rivela un retroscena sul suo addio al 'Diavolo' nell'estate 2014, dopo 6 mesi in prestito e il ritorno in Inghilterra al QPR: “Quell'esperienza mi ha massacrato mentalmente. In rossonero ho fatto bene, volevo rimanere, eravamo sul punto di firmare. Poi è arrivato Inzaghi che ha fatto altre scelte – ha raccontato Taarabt a 'La Gazzetta Sportiva' – Tornare al QPR, dopo aver giocato in Champions, con campioni come Kakà, mi ha fatto male”.
JURIC E L'ITALIA – “Non so se possiamo dirci amici, ma di sicuro mister Juric mi ha cambiato la vita. E pure il fisico, visto che ho perso 11 chili. Ingrasso facilmente, ma ad incidere è la vita fuori del calcio. Qui ho capito che il calcio è uno sport collettivo, che per essere un giocatore completo devi saper soffrire: solo il talento non basta”.
AMICIZIA CON BALOTELLI – “Lui è come me: abbiamo bisogno di affetto. Fin da ragazzino ti dicono che sei fortissimo e sarai un campione, ma poi cresci e non è facile. Mario ha un cuore enorme, ritornerà grande”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…