FLOP SERIE B / L’indecisione più grande nella scelta della Flop 11 della nona giornata del campionato di Serie B è relativa al portiere: Rosati del Perugia (errore contro il Foggia) o Audero del Venezia (errore grossolano contro l’Ascoli). La scelta è caduta sul primo, ma anche il secondo meritava di finire dietro la lavagna. In difesa troviamo Brosco, autogol contro il Carpi, entrato nel finale per tenere il doppio vantaggio, mentre Ferretti della Ternana, nonostante la roboante vittoria dei suoi, è stata la ‘’vittima’’ di giornata in casa rossoverde: l'ingresso di Carretta al suo posto è stata la mossa decisiva per la vittoria della squadra di Pochesci. Pessima la prova degli attaccanti Ciano (Frosinone contro il Palermo), Ferrante (espulso nel Brescia contro il Novara) e Nestorovski (Palermo contro il Frosinone. Male anche Paghera dell’Avellino, dal suo ingresso in campo in poi i biancoverdi sono spariti dal campo e la Salernitana ne ha approfittato per vincere il derby.
Ecco l'elenco completo di Calciomercato.it :
ROSATI: Erroraccio sul primo gol di Gerbo e qualche responsabilità anche in quella strana uscita sul gol di Mazzeo. Sostituito all’intervallo.
BROSCO: Seconda comparsa consecutiva per lui in questa speciale classifica. E non è un buon segno. Entra per blindare il doppio vantaggio, ma realizza l’autogol che ridà speranze al Cesena.
FAZZI: Jelenic imperversa dalle sue parti ed è proprio lui che con una doppietta stende il suo Cesena.
FERRETTI: Esce al 18’ quasi per disperazione. Mister Pochesci mette dentro Carretta che gli risolve il match. Vittima.
DE COL: Proprio l’ingresso di Carretta mette in crisi De Col che non lo prende e non lo vede mai.
FALCO: E’ l’uomo che con la sua qualità dovrebbe far fare il salto di qualità al Perugia, ma contro il Foggia è l’uomo in meno.
BARAYE: Si mangia un’occasione incredibile, addormentandosi prima di calciare e quell’errore compromette tutto il suo match.
PAGHERA: Entra e l’Avellino sprofonda. Non è solo colpa sua, ovviamente, però è una circostanza che gli va contro.
CIANO: Ancora non è lo stesso Ciano del Cesena. Contro il Palermo firma la sua prestazione forse più brutta da quando è arrivato al Frosinone.
FERRANTE: Si fa ingenuamente espellere nel finale nel momento dell’assalto alla porta del Novara.
NESTOROVSKI: Fallisce un’occasione che un attaccante come lui non può sbagliare.
All.: Gallo: Seconda sconfitta consecutiva, la quinta in 9 partite. Contro la Ternana, va avanti 2-0 poi viene recuperato e perde 4-2. Un mezzo disastro.
Flop 11 Serie B (3-4-3): Rosati; Brosco, Fazzi, Ferretti, De Col; Falco, Baraye, Paghera; Ferrante, Nestorovski, Ciano. All.: Gallo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…