CALCIOMERCATO JUVENTUS MONACO SPORTING CARVALHO / La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi per la mediana di Allegri. Il primo gol di Immobile allo 'Stadium' ha evidenziato ancora una volta gli attuali limiti in fase di copertura del centrocampo, con Marotta che ha nel mirino William Carvalho.
Il nome del 25enne dello Sporting non è di certo in lista da oggi, anzi tutt'altro, ma la concorrenza è molto forte. Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', il Monaco sarebbe in testa, pronto a battere una gran lista di club. Tanti i sondaggi bianconeri, con lo Sporting che ha blindato il giocatore fino al 2020, con una valutazione non inferiore ai 40 milioni di euro, ovvero la cifra della clausola rescissoria.
La scorsa estate lo Sporting non ha mai aperto a una trattativa, con la Juventus che però si ritroverà domani faccia a faccia col giocatore e, vedendolo nel probabile 4-4-2 di Jesus, potrebbe tornare ad accendersi una lampadina. I nomi valutati da Marotta però non mancano, da Emre Can, mai abbandonato, al 18enne Diogo Dalot, che lo scorso anno rinnovò fino al 2019 e che ora, in mostra con le Nazionali Under del Portogallo, fa gola a tanti. La Juventus valuta l'affondo, con il Porto che nell'ultimo contratto firmato ha inserito una clausola da circa 20 milioni di euro. Forte però la concorrenza del Napoli, restando in serie A, che pare sia più che interessato al giovane talento.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…