INTER MILAN ZENGA / Walter Zenga intervistato da 'sportmediaset.it' ha parlato del derby di Milano che ha visto trionfare l'Inter all'ultimo minuto e di un Milan sempre più in difficoltà. “I rossoneri hanno cambiato, non si sa bene perché, tutta la squadra e mettere insieme tutti i nuovi non è facile, ci vuole del tempo e in più gioca l'Europa League. L'Inter gioca una sola gara in settimana. Nel derby ha avuto un portiere che ha parato nei momenti decisivi e un attaccante che ha fatto tre gol tirando in porta quattro volte. E quando il portiere e l’attaccante giocano così diventa difficile batterla”.
DIFESA MILAN – “L'allenatore incide sempre, infatti le sostituzioni di Montella hanno cambiato la faccia del Milan anche se ha indebolito la fase di costruzione di gioco. Ha tolto una copertura a Biglia perché doveva rimontare. Io pensavo che con i giocatori che aveva il 4-3-3 fosse il modulo più adeguato, ma è solo una mia riflessione, non voglio giudicare il lavoro di un mister che allena in Serie A. L'impressione è però che i tre difensori stanno faticando. Io sulla panchina del Milan? Quando mi hanno mandato via dalla Sampdoria avevo perso 4 partite su 12 (in campionato i rossoneri ne hanno perse 4 su 8, ndr).
SPALLETTI – “Si è trovato nella situazione più facile perché l'anno scorso l'Inter è arrivata settima dopo un'annata senza acuti, quindi anche se dovesse arrivare sesto avrebbe fatto meglio. Non ha le coppe, ha potuto impostare la preparazione come ha voluto e allena una rosa ristretta: Spalletti è un grande allenatore e in più ha tutti questi vantaggi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…