Calciomercato+Torino%2C+sprint+Belotti%3A+accordo+a+un+passo
calciomercatoit
/2017/10/14/calciomercato-torino-sprint-belotti-accordo-a-un-passo/amp/

Calciomercato Torino, sprint Belotti: accordo a un passo

Nuovo contratto in arrivo per il ‘Gallo’, con ingaggio quasi raddoppiato

CALCIOMERCATO TORINO BELOTTI / Il presidente del Torino Urbano Cairo ed Andrea Belotti sono vicini a trovare l'accordo sui dettagli del nuovo contratto del 'Gallo': secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la firma  su un contratto (definito “clamoroso”) potrebbe arrivare tra fine ottobre e il mese di novembre.

L'ingaggio attuale dell'attaccante sarà quasi raddoppiato, pur con la grande variabile dei bonus: Belotti punta a guadagnare sui 3 milioni netti a stagione più premi fino a circa 500mila euro (in base al contratto attuale, con i bonus può arrivare fino a 2 milioni), Cairo è arrivato ad offrire un ingaggio da oltre 2,5 milioni all'anno. La trattativa, che balla sull'incidenza dei premi oltre che sull'aumento dell'ingaggio base, potrebbe portare ad un'intesa su un contratto da circa 3 milioni netti con la variabile bonus.

Il 'Gallo' inoltre potrebbe ottenere una percentuale del 4% sulla sua vendita. Non sono destinate a cambiare la durata del contratto (scadenza 2021) ed il valore della clausola rescissoria valida per l'estero (100 milioni di euro). Il Milan, intanto, dopo l'uscita pubblica di Mirabelli sull'interesse per Belotti, si è scusato col Torino attraverso Fassone.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago