CALCIOMERCATO MILAN / Il calciomercato Milan estivo 2018 potrebbe presto trovare un alleato in Puma, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta a vestire il Milan a partire dall'estate 2018. L'attuale fornitore della Nazionale è in trattativa con il club rossonero per subentrare all'accordo con Adidas, destinato a chiudersi al termine della stagione attualmente in corso. Puma, ad ogni modo, non è l'unica azienda in fase di negoziazione con il Milan: tra i quattro e cinque sponsor in trattativa figurano anche NewBalance e Under Armour. Se il matrimonio tra Puma e Milan dovesse concretizzarsi, però, potrebbero esserci ripercussioni anche sul calciomercato.
Non è un mistero che in casa Milan, infatti, piacciano diversi calciatori legati allo sponsor Puma, che potrebbe 'presentarsi' ai tifosi rossoneri con un testimonial d'eccezione (il grande investimento in casa Milan è legato inevitabilmente al piazzamento della squadra in campionato). Anche nelle ultime settimane, dall'Inghilterra, sono emerse nuove voci su un possibile assalto rossonero a Sergio Aguero, attaccante in possibile uscita dal Manchester City. Attualmente, il club rossonero è coperto nel reparto dopo gli acquisti estivi di Nikola Kalinic e Andrè Silva e l'affare appare complicato, ma quel che è certo è che 'El Kun' garantirebbe nuove soluzioni tattiche avendo caratteristiche diverse rispetto alle prime punte 'fisiche' attualmente presenti nella rosa rossonera.
Un altro calciatore da tempo in orbita Milan è Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea accostato con insistenza al club rossonero sia con la vecchia proprietà che con i nuovi proprietari cinesi. Lo spagnolo, nei mesi scorsi, ha deciso di rimanere a Londra nonostante la tentazione milanista ma in estate potrebbe cambiare idea. Su 'spinta' della Puma?
Testimonial Puma è anche, però, quel Marco Reus che nei giorni scorsi ha dichiarato: “Ci sono già 4-5 club che mi interessano, è chiaro. Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni. Sarebbe il mio ultimo grande contratto e la mia ultima possibilità di provare qualcosa di diverso, di nuovo. Penso che devo essere onesto, non so dove possa andare. Al momento, però, mi trovo a mio agio a Dortmund”. L'asse Italia-Germania è uno di quelli privilegiati dal direttore sportivo rossonero Mirabelli e la suggestione Reus-Milan, pertanto, non è da sottovalutare. Un ostacolo? Anche il Borussia Dortmund è 'Puma'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…