INTER MILAN MANCINI / Si avvicina il derby di Milano, con l'Inter favorita dalla classifica. I nerazzurri non intendono perdere punti, restand al fianco della Juventus nella corsa al primo posto, attualmente occupato dal Napoli. Dall'altra parte il Milan ha già perso molti punti ed è ora che Montella dia la giusta sterzata alla stagione della propria squadra. Dovessero essere i rossoneri a perdere il derby, i punti di distanza tra le due squadre cittadine diventerebbero dieci, decisamente troppi all'ottava giornata di serie A.
In merito al derby si è espresso Roberto Mancini, che ha detto la sua sulle due squadre in un'intervista al 'Corriere della Sera': “Speso che l'Inter faccia una bella gara, ma non faccio pronostici. I nerazzurri sono una squadra forte, che ha cambiato meno del Milan”.
MILAN – “Hanno lavorato bene in fase di mercato ma ora fanno un po' fatica. Serve tempo perché tutto giri nel modo giusto. Dovesse perdere, i punti di distacco sarebber 10, un bel divario. Per questo dico che il Milan rischia di più”.
INTER – “La mia Inter era da ricostruire, non so se questa di Spalletti può arrivare fino in fondo. Spero entrambe centrino l'obiettivo Champions League”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…