PALERMO TEDINO FROSINONE – Il Palermo è atteso sabato dalla super-sfida sul campo del Frosinone. Bruno Tedino ha presentato in conferenza stampa la gara contro i ciociari, primi in classifica insieme ai rosanero e all'Empoli: “Il Frosinone gioca un calcio importante, attacca sempre con almeno cinque giocatori, hanno un reparto offensivo stellare, che lo scorso anno ha fatto 49 gol. Questa tappa è importante per noi, servirà coraggio. Non dobbiamo guardare la classifica: sono sicuro che quando riusciremo a creare il giusto feeling faremo un filotto di risultati positivi”.
NAZIONALI – “Ci piacerebbe lavorare a pieno regime perché al momento non sappiamo neanche come stanno i diversi giocatori che sono rientrati dalle nazionali. I viaggi non sono così semplici come si può pensare, c'è chi non sta al 100% fisicamente. Non so come stia Nestorovski, però è dimostrato che quando sta bene può far male. Ma si può giocare anche senza un punto di riferimento fisso in attacco: la squadra che ha giocato meglio negli ultimi 20 anni è stata la Roma di Spalletti, che andava in rete senza un attaccante vero”.
SINGOLI – “Dawidowicz deve imparare ancora la lunga, però si sta dimostrando un elemento importante per questa squadra. Calcisticamente può fare in qualche modo il ruolo di Piquè o Mascherano.Trajkovski? E' un giocatore che ha delle qualità che sono fuori dal comune. Lo stiamo aiutando molto, responsabilizzandolo. Tutti lo stimiamo, ma serve anche uno sforzo suo per trovare continuità di prestazioni in campo. Coronado? Adesso sta bene, non è al massimo della forma, ma sta lavorando nonostante il dolore addosso. E' da elogiare, da queste cose si vede l'attaccamento alla maglia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…