MILAN INTER CUTRONE SILVA KALINIC / Vincenzo Montella non ha ancora trovato l'assetto giusto per il suo Milan. I rossoneri domenica prossima giocheranno un'importante partita, che potrebbe dire molto sulla stagione della squadra. Il 15 alle ore 20.45 c'è il derby di Milano: la squadra di Montella arriva da due sconfitte di fila ed è chiamata al riscatto immediato per non compromettere fin da subito la qualificazione alla prossima Champions League. Per l'occasione il tecnico campano starebbe pensando di affidarsi al tridente Suso-Bonavantura-Kalinic, confermando il modulo con la difesa a tre. Al momento è, infatti, proprio il croato in vantaggio, rispetto alla concorrenza, nonostante un infortunio, per giocare dal primo minuto la partita contro l'Inter.
Kalinic non sta certamente vivendo il suo miglior periodo in carriera. Le news Milan dicono che al momento i gol realizzati con la maglia rossonera sono solo due. I suoi 'rivali', Patrick Cutrone e André Silva hanno, invece, fatto decisamente meglio. Il giovane italiano ha realizzato 5 reti, 3 in Europa League e due in campionato. Meglio ha fatto il colpo dell'ultimo calciomercato, mettendo a segno 6 gol, tutti in campo europeo.
La settimana delle Nazionali ha di fatto confermato questo andamento. Kalinic, infatti, è rimasto a Milano per curare un infortunio. Cutrone e Silva, invece, hanno continuato a segnare nelle loro rispettive Nazionali. L'azzurro, impegnato in Under 21, nelle due amichevoli della squadra di Di Biagio: doppietta contro l'Ungheria e in gol contro il Marocco.
Non si è fermato nemmeno il portoghese, che al fianco di Cristiano Ronaldo ha messo a segno il suo 10° gol nelle Qualificazioni ai Mondiali: reti decisive contro Andorra e Svizzera.
I due giovani continuano a segnare ma la sensazione è che il derby potrebbero vederlo, almeno inizialmente dalla panchina. Montella, infatti, nonostante i numeri, che parlano chiaramente, sembra intenzionato a puntare sul più esperto Kalinic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…