INTER ZANETTI MILAN DERBY SUNING / Si avvicina il derby di Milano, con Montella a caccia di punti per rilanciarsi. In merito all'avvincente sfida di 'San Siro' si è espresso il vicepresidente nerazzurro Zanetti, che ha parlato del momento dell'Inter, che non intende perdere punti proprio ora che è al fianco della Juventus, due lunghezze dietro il Napoli: “Nel derby mi aspetto altri segnali di crescita. Una vittoria aumenterebbe l'autostima. – ha dichiarato a 'La Gazzetta dello Sport' – Sono convinto totalmente del nuovo corso tecnico”.
SPALLETTI – “Dedica tutto se stesso al lavoro ed è sempre sul pezzo. E' sincero e geniale. Guarda la sua squadre negli occhi, sempre. Proprio per questo i giocatori lo seguono ciecamente”.
MILAN – “Mi aspetto un Milan pericoloso. Questo derby sarà decisivo per entrambe nella corsa Champions”.
ROSA – “Questa squadra ha un grande valore tecnico. Può dare fastidio a tutti, con l'obiettivo di tornare in Champions League. Ce lo impone la storia di questo club. Stiamo costruendo un grande futuro, come società e squadra. Suning in questo è una garanzia. Icardi? Attacca la porta come Crespo. Da quando è con noi continua a migliorare. Per questo ha conquistato la Nazionale. E' un professionista serio ed è innamorato dell'Inter”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…