CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU SPAGNA BARCELLONA / Gerard Deulofeu potrebbe essere il nome giusto del prossimo calciomercato Milan. Dalla Spagna continuano a rincorrersi le voci sulla possibilità che l'attaccante esterno classe 1994 possa lasciare il Barcellona già a gennaio. Nonostante l'infortunio di Dembelé l'ex Milan ed Everton fatica a trovare spazio agli ordini di Valverde, proprio per questo una sua cessione, nella prossima sessione di calciomercato, si fa sempre più possibile. 'El Mundo Deportivo' ha già fissato il prezzo: il Barcellona si priverà del suo canterano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Una cifra, questa, abbordabile per molte squadre.
Deulofeu potrebbe così tornare prestoad essere un obiettivo concreto del Milan. Non è un segreto che i rossoneri siano alla ricerca di un attaccante esterno che possa dare un'alternativa a Suso e Bonaventura.
Deulofeu nei mesi trascorsi in rossonero ha lasciato certamente un ottimo ricordo. Grazie alle sue prestazioni, la squadra di Vincenzo Montella è riuscita a centrare l'obiettivo europeo. Al termine della stagione lo spagnolo ha collezionato 17 presenze, arricchite da 4 reti e 3 assist. Un buon bottino, che potrebbe giustificare la spesa di 20 milioni di euro. La cifra potrebbe, però, anche abbassarsi. Deulofeu ha infatti un contratto in scadenza nel 2019 e lo stesso calciatore potrebbe spingere per lasciare il Barcellona. I Blaugrana sono pronti a dare l'assalto ad un altro attaccante (Griezmann e Martial sono i nomi in cima alla lista) e lo spazio per Deu inevitabilmente si ridurrebbe ulteriormente. Un bel guaio per un calciatore che punta ad essere convocato dalla Spagna per i prossimi Mondiali. Il Milan potrebbe così essere la destinazione giusta. Montella d'altronde ha già dimostrato di credere in lui.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…