PALERMO PARMA TEDINO – Bruno Tedino accoglie con soddisfazione il pari per 1-1 di questo pomeriggio al 'Barbera' contro il Parma. L'allenatore del Palermo ha analizzato la prestazione della propria squadra: “I ragazzi mettono sempre in campo orgoglio e massima disponibilità. Non mi sono mai pianto addosso, ho sempre pensato di aver un gruppo meraviglioso – le parole di Tedino in conferenza stampa – Abbiamo fato un'ottima prestazione, soprattutto la prima mezz'ora. Nel finale la squadra non si è accontentata, abbiamo tirato molto in porta, siamo stati più pericolosi rispetto ad Ascoli. Siamo stati oggi una buona squadra, chi credeva di vedere in campo il 'Palermo 5' si sbagliava. Sapevamo della loro forza sulle palle inattive, purtroppo in quell'occasione abbiamo subito il gol. I ragazzi sono stati eccezionali, dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. Bisogna avere questa continuità, soprattutto nella fluidità di manovra”.
SINGOLI – “La Gumina ha avuto un impatto importante, oltre al gol ha creato altre tre occasioni pericolose. Però non vorrei parlare solo di lui: c'è la massima disponibilità di tutti, ad esempio Fiordilino oggi è entrato con grande personalità in campo. Lui, come Accardi, lavorano molto bene e avranno le loro possibilità”.
POLEMICHE – “D'Aversa può dire quel che vuole, ricordo tante cose del passato, non credo si debba parlare degli arbitraggi. Non è giusto per il calcio fare questo tipo di esternazioni. Sono sempre stato abituato ad accettare i verdetti sul campo. Per il definitivo salto di qualità ci manca la possibilità di mettere in campo la stessa formazione con continuità. Per colpa degli eventi e degli infortuni non riusciamo a farlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…