MLS ATLANTA MINNESOTA / Anche questo doveva accadere. Atlanta United FC perde la prima partita casalinga nella sua nuova tana, il Mercedes-Benz Stadium. L'impresa odierna è stata compiuta dai Minnesota United FC, l'altra squadra novizia della MLS che ha iniziato il suo perscorso nella Major League Soccer ad inizio stagione.
5 goals e 5 cartellini gialli in una partita a tratti selvaggia che ha dimostrato come la posta in palio sia alta, specialmente nelle partite finali della Regular Season. Il 2-3 siglato da Kevin Molino ha decretato la vittoria esterna di Minnesota, una vittoria meritata ed importante sebbene la strada verso i playoffs rimana veramente difficile per loro.
La squadra del Tata Martino si è lasciata andare a scene di nervosismo ingiustificato. Specialmente quando l'arbitro Armando Villarreal nel primo tempo ha spedito fuori con un rosso diretto Collin Martin. Atlanta ha comunque dimostrato di essere un team molto forte segnando due goal in inferiorità numerica.
A due partite dalla fine della Regular Season, Atlanta United FC rimane terzo nella Eastern Conference braccato dai Chicago Fire che a pari partite hanno solo un punto in meno (52).
Anche dopo questa meravigliosa performance, i Minnesota United FC non sembrano essere nelle possibilità di arrivare alla post season. Attualmente rimangono in nona posizione con 35 punti in 31 partite, troppo pochi per impensierire i Real Salt Lake che attualmente occupano la sesta ed ultima posizione disponibile per i playoffs.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…