SERIE A MILAN ITALIA SHEVCHENKO / Con la pausa delle Nazionali, la serie A passa in secondo piano. E' tempo di concentrarsi sulla qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, che passeranno attraverso i playoff. Di questo e anche di Milan e Inter, ha parlato Shevchenko, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport': “Spero non ci sia alcuna sfida ai playoff tra l'Italia e l'Ucraina. Non è solo una questione tecnica, amo l'Italia e mi sento italiano. Rimasi incantato dal Paese in un torneo giocato ad Agropoli a 11 anni
SERIE A – “Orgoglioso d'aver scritto pagine di storia del calcio italiano e un giorno vorrei farlo da allenatore. Mondiale? Senza l'Italia perderebbe sapore. Sarebbe perfetto andarci insieme. Sono certo ce la farete. Non vedo una crisi italiana e negli ultimi anni si è tornati a crescere, con una scuola eccezionale di tecnici, da Conte ad Allegri, passando per Sarri. Quest'ultimo è il Sacchi 2.0. Il suo Napoli è una piccola rivoluzione a livello mondiale”.
SCUDETTO – “La Juventus resta la più forte, anche per struttura del club, rosa ed esperienza. Subito dietro c'è il Napoli. Credo l'Inter sarà lì fino in fondo, con Spalletti che è una garanzia. Milan? La strada scelta dalla dirigenza è legittima, ma è un programma a lunga scadenza. Personalmente avrei inserito soltanto 3-4 giocatori nuovi. Ora serve pazienza da parte di tutti”.
DERBY – “Non so come finirà, ma di certo è già un primo dentro o fuori per il Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…