JUVENTUS BERNARDESCHI ITALIA FIORENTINA / Direttamente dall'Aula Magna di Coverciano, Federico Bernardeschi, attualmente impegnato con la Nazionale per preparare i prossimi impegni contro Macedonia e Albania, ha parlato del suo momento con la Juventus e dei suoi obiettivi futuri. Queste le sue dichiarazioni:
NAZIONALE A RISCHIO – “E' vero che finora ho giocato poco ma non temo di perdere la Nazionale e la possibilità di andare ai Mondial. Non potevo pensare di arrivare alla Juve ed essere subito titolare. Chi arriva per ultimo deve adattarsi e aspettare, lo sto facendo con serenità”.
OBIETTIVI – “L'importante è allenarsi ogni giorno per mettere in difficoltà il proprio allenatore, con l'obiettivo di diventare un punto fermo della Juve. Betancur gioca più di me? Mancano Marchisio e Khedira”.
FIORENTINA – “Le sarò sempre riconoscente perché mi ha tanto, ma ad un certo punto si devono fare delle scelte in base ai propri obiettivi. Se batterei un rigore contro i viola al 'Franchi'? Dovesse succedere lo farei, sono un professionista”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…