CALCIOMERCATO NAPOLI SASSUOLO ADJAPONG / Avvio di stagione complicato per il nuovo Sassuolo di Bucchi. I neroverdi stanno faticando in questa prima parte di campionato. Nonostante ciò diversi calciatori si stanno mettendo in mostra al 'Mapei Stradium' e tra questi c'è certamente Adjapong. Il terzino italiano sta trovando parecchio spazio con l'ex allenatore del Perugia. Il giovane, convocato in Nazionale Under 21, è stato autore di ottime prestazioni sulla fascia sinistra. Il procuratore del calciatore, Giuseppe Galli, intervenuto a 'Radio CRC', ha parlato del suo assistito, rivelando di averlo offerto al Napoli di Maurizio Sarri durante il calciomercato: “Gioca in una squadra in cui i risultati non vengono, ma sono felice per quello che sta facendo – ammette il procuratore – Avevo proposto lui insieme a Pezzella al Napoli quando cercava dei giovani”.
Nel futuro di Adjapong potrebbe esserci una big del nostro campionato. Il terzino è seguito dai migliori club. A confermarlo – durante l'intervista – è stato lo stesso Giuseppe Galli: “Credo molto in loro e su Adjapong grandi società si stanno interessando – prosegue il procuratore – Il Sassuolo crede molto in lui e deve solo migliorare e crescere. È un ragazzo intelligente, sa quello che vuole”.
Difficile ipotizzare, almeno per il momento, un futuro con la maglia del Napoli per Adjapong. Gli azzurri nel ruolo del giovane calciatore hanno, infatti, deciso di puntare su Ghoulam e in estate è arrivato anche il sostituto dell'algerino. Mario Rui e Ghoulam saranno certamente la coppia di terzini sinistra per i prossimi anni
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…