MLS TORONTO FC BRADLEY / Come Calciomercato.it vi aveva riportato, i Toronto FC di Michael Bradley hanno conquistato l'MLS Supporters' Shield 2017. L'ex centrocampista di Chievo Verona e Roma ha voluto scrivere una lettera a tutti i fans per spiegare cosa è successo nello spogliatoio nei giorni della preparazione di questa esaltante stagione.
“Questo trofeo è special per noi. E quando parlo di 'noi' voglio includere tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo successo. Tutti coloro che sono nel club ed i fans.
Nella pre-season ci siamo confrontati e abbiamo deciso di essere differenti. La sconfitta nella finale dello scorso anno era ancora nelle nostre menti ma abbiamo capito che l'unico modo per cambiare la situazione era di giocare match dopo match per 90 minuti, per tutte le 34 giornate.
Non abbiamo avuto pauro e siamo sempre entrati in campo con la consapevolezza di essere forti e la volontà di vincere. Non volevamo sprecare punti specialmente nei mesi estivi.
Certamente vogliamo la MLS Cup, quella sarebbe la migliore riscossa per noi. Il nostro primo obiettivo, però, era di vincere la Supporters' Shield. Questo trionfo ci garantisce di giocare il nostro ultimo match stagionale al BMO Field. se qualcuno vorrà porre fine alla nostra avventura stagionale dovrà farlo nella nostra casa, nel nostro clima, difronte al nostre pubblico e con tutta la città di toronto dietro di noi.
Sappiamo che questo è quello che volete. Noi dobbiamo fare un passo in più della scorsa stagione. entrare al BMO Field in una fredda serata di Toronto pronti per superarci.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…